Terminale di controllo accessi e misurazione della temperatura

Rilevamento della temperatura corporea

con fotocamera binoculare a infrarossi che impedisce l'accesso a chi supera il valore di temperatura soglia prefissato e personalizzabile

Riconoscimento facciale

delle persone e verifica della presenza di mascherine di protezione, in modo rapido e preciso con accuratezza di 0.3°C , con sistema di allarme integrato

Autenticazione biometrica contactless

permette l'identificazione dell'utente a 0.5-1 metro di distanza senza entrare in contatto con il device, garantendo una maggiore igiene

Terminali di accesso per una maggiore tutela della salute

Oggi coniugare l’esigenza di rilancio delle attività produttive con la garanzia di adottare condizioni di tutela per la salute negli ambienti di lavoro è indispensabile.

Un valido aiuto per rendere più sicure le procedure di accesso ai locali è dato dai dispositivi di rilevazione della temperatura corporea che, nel pieno rispetto della normativa privacy, salvaguardano la salute di dipendenti, collaboratori e visitatori.

Accesso Sicuro GO-PALM

Vi proponiamo la soluzione GO-PALM, un terminale di riconoscimento facciale (anche per persone dotate di mascherina) contactless che, grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, permette di identificare gli utenti e ne rileva la temperatura corporea senza necessità di toccare il dispositivo.

GO-PALM ha una capacità di riconoscimento molto rapida e precisa; in questo modo si riducono i tempi di acquisizione delle informazioni biometriche e di comparazione, si rispettano le distanze di sicurezza e si prevengono falsi volti, foto e video.

GO-PALM si può integrare facilmente con varchi e con il sistema di controllo degli accessi per registrare le presenze di dipendenti ed ospiti in aziende, società di servizi e negozi. Grazie alla fotocamera binoculare ad infrarossi risulta adatto anche per ambienti critici e poco illuminati.

GO-PALM è dotato di un sistema di allarme integrato che si attiva quando un soggetto presenta una temperatura corporea superiore ai 37.5°C oppure quando non è dotato di mascherina.

Come funziona GO-PALM con i protocolli di accesso controllato?

Arrivo della persona al varco di ingresso, rispetto delle distanze e delle procedure.

Identificazione del soggetto, rilevazione di mascherina e temperatura corporea.

Se la temperatura rispetta i valori soglia e il soggetto indossa la mascherina l’accesso è consentito.

Se la temperatura supera i 37.5°C, si attiva il sistema di allarme integrato e l’accesso è negato.

La nostra soluzione vi mette a disposizione un software per il controllo, il monitoraggio e la configurazione di tutti i vostri dispositivi di sicurezza.

Potete abilitare o meno l’ingresso con mascherina, collegare i sensori di sblocco porta o interfacciarvi con il lettore di badge.

Potete gestire l’ingresso in azienda dei vostri dipendenti, abilitando il riconoscimento facciale e personalizzare la procedura di accesso dei vostri visitatori.

Puoi beneficiare del credito d’imposta sull'acquisto di strumenti per la rilevazione della temperatura corporea, contattaci per maggiori informazioni